Assemblea ordinaria

Siete invitate ad intervenire all’ASSEMBLEA ORDINARIA degli iscritti, per approvazione Bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016, che avrà luogo in 1° convocazione il 7/04/2016 ore 05.00 – ed in 2° convocazione VENERDI’ 8 aprile ORE 15,30 presso la sede del COLLEGIO in via Buonarroti n. 16 -ALESSANDRIA con il seguente O. d. G.:

– Approvazione Bilancio Consuntivo 2015 e Preventivo 2016

Relazione della Presidente

Varie ed eventuali

a seguire IL COLLEGIO E’ LIETO DI INVITARVI AL SUCCESSIVO INCONTRO: “Esperienze e protocolli assistenziali per il parto in acqua. Confronto fra le diverse realtà della provincia.”

Interverranno la Coordinatrice ostetrica della S.O.C. di Ostetricia –Ginecologia e

Sala Parto di Alessandria (Elisabetta Campese, Novi Ligure (Angela Palmisano e Maria Rosaria Mascolo) e Casale Monferrato (Cinzia Drusian)

Prossimi incontri e corsi presso il Collegio:

-6 maggio 2016 AllattaMENTI difficili ( richiesti ECM)

-26 maggio 2016 Corso di formazione sul lutto in gravidanza e nel post parto. Formazione Ciao Lapo (richiesti ECM)

Informazioni su Aida Hilviu

Sono ostetrica libera professionista, acquamotricista pre e post natale e insegnante di massaggio infantile AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile). Oltre ad aver operato nelle Asl di Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Alessandria, la mia esperienza di parti e puerperi domiciliari è cominciata con Valeria Barchiesi, ostetrica presidente dell’associazione Il Nido di Roma, e prosegue tuttora nella mia attività in libera professione. Ho lavorato presso In Grembo come ostetrica e assistente. Attualmente a Vercelli collaboro con l’Associazione di Promozione Sociale In Grembo nelle attività del settore materno-infantile e con la LILT per la prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile. Sono stata impegnata per anni nel reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Alessandria in un progetto per l’ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale) e sono presidente dell'Associazione di Promozione Sociale Aspetto di Alessandria.