Trasparenza

Il Collegio delle Ostetriche di Alessandria si sta adeguando alle normative relative all’amministrazione trasparente.

Si comunica che con delibera del 20 dicembre 2016 il Consiglio Direttivo  ha nominato Zacco Paola, Consigliere del Consiglio Direttivo stesso, ai sensi dell’art. 1, comma 7 della legge 6 novembre 2012, n. 190, Responsabile per la prevenzione della corruzione del Collegio e ai sensi dell’art. 43 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Responsabile per la trasparenza.
Pertanto la presente sezione è in fase di costruzione dalla data della nomina.  ostetriche-alessandria-nomina-trasparenza-2.pdf

Organigramma triennio 2015/2017
  • Maria Rosaria Mascolo — Presidente

Competenze: Rappresentanza legale del Collegio Provinciale delle Ostetriche di Alessandria, convoca e presiede il Consiglio Direttivo, svolge tutte le attribuzioni previste dal Regolamento, attua tutte le delibere del Collegio, dirige l’attività degli uffici.

  • Eleonora Como ­— Vicepresidente

Competenze: Sostituisce il presidente in caso di assenza o di impedimento e disimpegna le funzioni eventualmente delegategli dal Presidente.

  • Valentina Birello — Segretario

Competenze: responsabile del regolare andamento dell’ufficio che è diretto dal Presidente, gestione e tenuta dell’archivio, gestione e tenuta dei verbali delle adunanze assembleari e del Consiglio Direttivo, gestione e tenuta di tutti i registri (delibere, atti, pareri, e altro), autenticazione delle copie (delibere atti ecc), responsabile del trattamento dei dati personali degli iscritti all’albo.

  • Patrizia Anerdi— Tesoriere

Competenze: responsabile e custode della cassa e degli altri valori di proprietà del Collegio, provvede alla riscossione delle entrate e dei pagamenti dei mandati di spesa (firmati da Presidente e Segretario) nel rispetto dei limiti del bilancio approvato dall’Assemblea degli iscritti, tenuta dei registri previsti dal regolamento.

Consiglieri:

Competenze: partecipano alle riunioni del Consiglio Direttivo e alle delibere da questo assunte. Svolgono funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Consiglio Direttivo

  • Serena Gamondo

Tutti gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.

 

  • Personale:

    Al momento l’ente non necessita di personale dipendente.

  • Bilanci